MOSTRA COLLETTIVA A VENEZIA

    DSC_6993 copiaIl 3 Settembre 2016 alle ore 18.oo è stata inaugurata a Venezia una mostra collettiva, “Les amoureux de Venise” a cui partecipa Luciano Chinese con alcune opere recenti. La mostra, che rimarrà aperta fino al 3 ottobre ha luogo nella Galleria ItinerArte di Novella dei Carraresi, in Rio Terà della Carità, Dorsoduro 1046, all’Accademia, con orario da martedì a domenica, dalle 15.00 alle 19.00.

    Espongono Luca Alinari, Hermann Amann, Mark Aspinall, Luciano Chinese, Rossella Gilli, Adrienne Jalbert, Shuck One, Martine Reinhart.

    L’inaugurazione si è svolta in una cornice internazionale (gli artisti erano italiani, inglesi, canadesi) ed ha visto una folta partecipazione di pubblico, tra cui il critico d’arte Alan Jones, il figlio di Mario De Luigi, Gianni De Luigi, Paolo Barozzi.

    Luciano Chinese alla mostra "Les Amoureux de Venise" lla galleria ItinerArte a Venezia

    Luciano Chinese alla mostra “Les Amoureux de Venise” alla galleria ItinerArte a Venezia

    Galleria ItinerArte

    Galleria ItinerArte

    Alcune opere di Luciano Chinese in mostra alla Galleria ItinerArte di Venezia

    Alcune opere di Luciano Chinese in mostra alla Galleria ItinerArte di Venezia

    La Galleria ItinerArte venezia

    La Galleria ItinerArte venezia

    Il critico d'arte Alan Jones e la sua segretaria alla galleria ItinerArte di venezia per la mostra Les Amoureux de Venise

    Il critico d’arte Alan Jones e la sua segretaria alla galleria ItinerArte di venezia per la mostra Les Amoureux de Venise